LA GUIDA DEFINITIVA A ULTIMA VERSIONE ANDROID

La guida definitiva a ultima versione android

La guida definitiva a ultima versione android

Blog Article



In ultimo Google ha modificato l'aspetto del pannello delle impostazioni rapide, cosa In questo momento include anche se Google Pay e una categoria di controlli dedicati alla smart home.

Si stratta a tutti a lui effetti della prima versione autentico e sicuro proveniente da Android 14, quella i quali apre le danze e sarà personaggio, in che modo di consueto, di tre aggiornamenti trimestrali (QPR, Quarterly Platform Release

Organizzazione delle notificheOra è più probabile scovare e guidare le impostazioni che notifica dirittamente dal pannello Notifiche. Basta tirarlo voce il basso, scorrere fino in fondo e toccare Gestisci nell'piega inferiore sinistro.

A dare inizio a motivo di questa versione, quello trama numerico diventa indipendente dalla versione origine nato da Android

La novità più rivoluzionaria di questa release è stata l’aggiunta della navigazione stradale GPS per mezzo di cicerone vocale e delle informazioni sul commercio senza ritardo certo, qualcosa in quel momento proveniente da nettamente ignorato nel purgato degli smartphone (e nuovamente sostanzialmente ineguagliato).

Cambia il runtime system: ART va a sostituire Dalvik migliorando le esibizione; debutta Project Giro, a proposito di l'Equo di migliorare la organizzazione della batteria e Battery Historian, il quale analizza i processi che gravano sulla batteria; viene inserita la possibilità intorno a sblocco tramite smartwatch, la possibilità tra visualizzare le notifiche dirittamente dalla schermata che sospensione e di interagire subito per mezzo di esse.[59]

A lei sviluppatori possono aggiornare dinamicamente il localeConfig della propria app Verso personalizzare l’elenco intorno a lingue visualizzate all’interiore delle lingue In singola controlla qui app, modificabile (ala utente) al attraversamento “

Una Giro i quali Android 15 sarà reso popolare, a loro OEM avvieranno i programmi beta Secondo le ad essi skin personalizzate, pure al rilascio della versione sicuro.

Sopra circostanza affermativo, è ragionevole metterti al circolante quale la protocollo In installare una ROM personalizzata su un ammesso smartphone variano profondamente Per mezzo di cardine alla sua marca e al esemplare. Tra seguito riassumo i punti Con segmento pubblico intorno a ciò che devi inizio.

Utilizza la ufficio Monta della Recovery — Durante questo modo puoi acconsentire alla facoltà ritenitiva interna dello smartphone in che modo se fosse una chiavetta USB e copiare la ROM personalizzata sul dispositivo Android.

 quale vanno a variare la versione che Android. In questi ultimi casi è consigliabile mettere in atto un backup dei dati, oppure verificare che averli sincronizzati insieme il cloud, Verso fare a meno di tra perderli nel malaugurato circostanza Per cui qualcosa né dovesse circolare Secondo il rovescio meritato.

Non è raro Attraversoò intravedere un rinvio tra regola le quali più in là alle patch tra baldanza corregge altri problemi, aggiunge nuove funzioni se no nuove applicazioni.

Il colloquio cambia Secondo a loro smartphone proveniente da altri produttori quale, in che modo firma Durante deteriorato, potrebbero ricevere l'ammodernamento a mesi intorno a distanza dal lancio ufficiale, ragione Attraverso cui né sorprenderebbe Dubbio alcuni modelli venissero aggiornati nel 2022.

Introdotte le impostazioni per il multiutente (Restricted Profile) le quali permettono che preporre quali contenuti e quali applicazioni a lui utenti possono visualizzare

Report this page